sábado, 27 de diciembre de 2008

Maledetto me che sto morendo per un attimo di vento, perdo tutto in un momento. E proprio questo sono stanco di donare confidenza a chi invece non ti pensa e ti abbandona come merda, tanto Javiera è forte e regge, e non sa cos'è il rancore se ti va dagli un ceffone, comunque meglio non chiamare anche se soffre come un cane.
E' un amico che non vale, buono solo a cantare
Ma quante notti al caldo stretti, stretti chiusi in una stanza senza uscite e pregiudizi solo con la voglia di star bene e divertirsi ... Quello che vuoi tu.
Usamiiiii, quando vuoi Usamiusamiusami!!.
Maledetto me che stò cedendo, che sia un sogno o sia un intento, son disposto a dimostrare cosa ho dentro e fino in fondo. Non mi abbasso a certi schemi per denaro o altri valori l'importante è che io riesca a stare in piedi anche domani. E non servirà un abbraccio basta e avanza il mio coraggio e la ferma convinzione che sei il sole, e non un raggio
Non si sa mai chi sarai, se vincente o perderai.
E come dirlo allora che non serve darsi addosso e farsi male, male veramente quello che ti insegna e non ti farà capire niente rende inutili!! ... Io non ci sono ... adesso

Usamiii e dopo buttami :(

sábado, 6 de diciembre de 2008


Tanta rabia, tanta impotencia

no entiendo como pude caer tan bajo al quererte, y es que pensé que alguna vez había sido importante, pero ya no ... ya no.

Hay veces que odio mi pensar, pero otras ... que agradezco tanto el ser racional.

Si no hubiese sido por mi raciocinio quien sabe que hubiese hecho, y estaría intentando olvidar, como lo hacen algunas almas por ahí ... no digas que no, siempre fue así.

Cual es la gracia de fastidiarme, si ya no hay nada que decir, tu juras que queda algo dentro mio, así como un sentimiento .. mm podría ser, pero de rabiarabiarabiarabiaa!! por tu idiotez y por haber querido alguna vez esa idiotez ...