sábado, 27 de diciembre de 2008

Maledetto me che sto morendo per un attimo di vento, perdo tutto in un momento. E proprio questo sono stanco di donare confidenza a chi invece non ti pensa e ti abbandona come merda, tanto Javiera è forte e regge, e non sa cos'è il rancore se ti va dagli un ceffone, comunque meglio non chiamare anche se soffre come un cane.
E' un amico che non vale, buono solo a cantare
Ma quante notti al caldo stretti, stretti chiusi in una stanza senza uscite e pregiudizi solo con la voglia di star bene e divertirsi ... Quello che vuoi tu.
Usamiiiii, quando vuoi Usamiusamiusami!!.
Maledetto me che stò cedendo, che sia un sogno o sia un intento, son disposto a dimostrare cosa ho dentro e fino in fondo. Non mi abbasso a certi schemi per denaro o altri valori l'importante è che io riesca a stare in piedi anche domani. E non servirà un abbraccio basta e avanza il mio coraggio e la ferma convinzione che sei il sole, e non un raggio
Non si sa mai chi sarai, se vincente o perderai.
E come dirlo allora che non serve darsi addosso e farsi male, male veramente quello che ti insegna e non ti farà capire niente rende inutili!! ... Io non ci sono ... adesso

Usamiii e dopo buttami :(

1 comentario:

Némesis dijo...

Haviiii!!saluti signorina!!capii ma o meno jeje!!devi insegnare a parlare in italianesco jeje:)me costó escribir eso jaja, yo le pego mas al arameo jaja!!
wenu pasaba a saludar numa, no sabia q tenias blog, y tuve sapiando por ahí y ta bueno, asi q sigue escribiendo pos!!
nus vemos por ahi!!
arrivederci!!
Dani Cornejo